Back to Top

Counseling, Formazione, Servizi per la comunità educante

Visite: 3607

Incontri di evoluzione e crescita in gruppo per adolescenti

Gruppo adolescentiPer il potenziamento delle risorse e dell’autostima per un generale miglioramento del benessere psicologico e relazionale e per una maggiore autoefficacia nell’orientamento decisionale.

Il pomeriggio del lunedì ogni 15 gorni

conduzione
Enrichetta Spalletta e Stefano Soriani

Per informazioni e adesioni: dr Stefano Soriani 349 4910933 - dr.ssa Enrichetta Spalletta 335 5225926

 

Visite: 9026

Seminari intensivi e gruppi di supervisione 2016-2017

SupervisioneCicli di supervisione in gruppo, workshop intensivi di supervisione nell'ambito dell'età evolutiva e del disagio alimentare.

20 GENNAIO 2017 Inizio del I Ciclo di incontri di supervisione di gruppo
5-6 NOVEMBRE Supervisione nel counseling in età evolutiva
DATA DA DEFINIRE Supervisione nei disagi del comportamento alimentare

Per la formazione e lo sviluppo della pratica professionale nella relazione d’aiuto. Supervisione in vivo, analisi di domande di counseling, videodidattica e videomodeling.

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO...

Visite: 5555

Servizio di Psicodiagnostica Integrata Computerizzata

PsicodiagnosticaCentro di in-formazione alla valutazione, diagnosi e orientamento in psicologia, clinica, educazione, strumenti di testologia e tecniche proiettive per terapeuti ed assessment center.

Ottimizzare gli interenti clinici, di Counseling e psicoeducativi è ormai una linea guida basilare nella ricerca degli esiti ottimali per la qualità totale dei servizi all'utenza.
In quest'ottica l'ASPIC ha attivato il Centro di valutazione e diagnosi in psicologia, clinica ed educazione, che offre ai professionisti strumenti di monitoraggio, valutazione e supervisione per la migliore conduzione del proprio lavoro.

Referenti Antonio Iannazzo, Floriana Madeddu, Giuseppe Itri, Maria Antonietta Quitadamo

Per per contattare un responsabile del servizio di psicodiagnostica computerizzata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.